AgriturismoilIlQuadrifoglio15.jpg

Finalmente!

Per voi, un piccolo giardino dell'eden con la vostra pianta personale e un tutor per seguirvi.

Come?

Adottate una pianta e riscrivete il capitolo della storia delle nostre origini trasformandola in positivo. Piantate voi stessi una pianta nel vostro paradiso fruttato e quando le mele o qualsiasi altra frutta avrete scelto, sarà succulenta e tentatrice, mangiatela senza sensi di colpa poichè adottandola tale pianta sarà vostra a tutti gli effetti, senza nessun divieto biblico.

State sicuramente pensando che vi costerà troppo, però aspettate di leggere il seguito e forse cambierete idea e tutto procederà con un happy ending.

Dove?

Qui, all'agriturismo il Quadrifoglio a Chieti, in Abruzzo.

Quanto Vi costerà?

3 pernottamenti con colazione e cena euro 125 a persona e adesso arriva il bello....possibilità di adottare per euro 100 all'anno una pianta di vostra scelta che voi pianterete e curerete guidati dal vostro tutor agricolo Marco ( tel. 03939497664 mail: Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser.) per poi coglierne i frutti e non solo... il giorno della potatura o della raccolta potrete degustare un'idiliaco picnic preparato dall'agriturismo sotto il vostro albero e per finire in bellezza, dopo la raccolta potrete portare a casa la frutta oppure trasformarla in crostate o marmellate guidati dal vostro chef personale.

In caso di gruppi di almeno 8 coppie, il giorno in cui le vostre piante saranno piantate, la sera, dopo cena, potrebbe essere allietato con ballo propiziatorio di fertilità..altre sorprese in serbo per voi come raccolta di erbe selvatiche o creazioni culinarie con l'impiego della vostra frutta ma... preferisco non svelarvi tutto adesso..